Visita optometrica gratuita

Visita optometrica gratuita a Torino

Secondo l'etimologia, l'Optometrista è "colui che misura le capacità ottiche". La professione dell'optometrista, dunque, rientra nel settore della Fisica Ottica ma, grazie a un approccio pratico, mira anche a risolvere problematiche relative a una corretta visione.
Si tratta di una scienza che non va a studiare solo le sue ripercussioni meramente visive, ma anche biologiche, fisiche e psicologiche. L'optometrista è quindi uno specialista che studia e definisce terapie mirate a migliorare sensibilmente la qualità del paziente in vari settori: dalle capacità di letture a quelle relative allo svolgimento di sport e attività fisiche, da problematiche che possono intaccare lo svolgimento del lavoro a disturbi dell'apprendimento. 
Richieda subito una visita gratuita presso il nostro studio di Torino per ritrovare il benessere e il sorriso.

Imparare a vedere bene

La vista è un senso che consideriamo naturale: non si impara a vedere, lo si fa e basta. L'optometrista, invece, va a individuare i problemi relativi a una cattiva visione e opera per correggerli con l'ausilio di terapie, occhiali e lenti speciali, esercizi fisici e, eventualmente, interventi chirurgici. Una visita optometrica gratuita è un valido strumento di controllo, soprattutto se ultimamente ha avvertito disturbi alla visione, cefalee, stanchezza e altri dolori che potrebbero riguardare una scorretta visione. Non sottovaluti l'importanza della vista: prendersi cura dei propri occhi è fondamentale per un benessere totale della persona. La aspettiamo nel nostro studio optometrico di Torino!
Misurazione della vista tramite apposita tabella
Visita optometrica
Per la sua visita optometrica gratuita la aspettiamo a Torino
in Largo Racconigi, 190
Share by: