Visita Optometrica

Visita optometrica specializzata e non solo, a Torino

Tenere sotto controllo la propria vista è fondamentale per la salute dei propri occhi. Mirottica lo sa bene, ecco perché mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di visita optometrica. Venga a trovarci, il nostro staff sarà sempre disponibile per effettuare una visita di misurazione della vista con apparecchiature moderne e all’avanguardia. 

Per maggiori informazioni non esiti a contattarci telefonicamente al numero 011 389287 o tramite email scrivendo a mirottica@libero.it. Mirottica è a Torino in Largo Racconigi, 190.

Strumentazioni per visite oculistiche all'avanguardia

La visita optometrica effettuabile presso Mirottica fa riferimento a una serie di conoscenze scientifiche che mirano a risolvere problemi della vista, in particolare quelli legati a problemi posturali o strutturali. Problematiche che possono essere contrastate con soluzioni di tipo ottico, sia con lenti a contatto, sia con altri trattamenti tra cui un fondamentale igiene visivo e un visual training. La visita può essere effettuata soltanto da un professionista qualificato, ottico-optometrista, con una strumentazione caratterizzata da biomicroscopio, cheratometro, autorefrattometro, schiascopio, forottero oltre a ottotipo con vari tipi di test, occhiale e lenti di prova.

Per ulteriori informazioni e per effettuare subito un controllo passi a trovarci nella nostra sede, la aspettiamo!
Per effettuare una visita passi a trovarci a Torino
in Largo Racconigi, 190
Share by: